Medici in prima linea - Google - News - Sport - Chat - Dal mondo - GDR -
ForumFree.net

A_REPLY
il mio piccolo angolino *_*, sto qui
Draugluin.
icon8  view post Posted on 21/7/2007, 21:44P_QUOTE

Utente cancellato

Allora, questa parte del forum mi piace, quindi per non intasare le News tutte le cose che io ho da dire le metto qui ^^

Metto qualche info msn per iniziare *_*

Per prima cosa dico che i contatti msn virus NON esistono, se vi arriva una mail con scritto che il contatto pincopallino@pinco.pallino è un virus stracciate la mail e ignoratela... magari fatevi una risata per la fantasia. Certo, un contatto vi può inviare un virus MA SOLO SE ACCETTATE IL FILE CHE VI INVIA. :wacko:

Seconda cosa, ci sono molte mail che girano da più di un anno che dicono che msn diverrà a pagamento e sull'omino che cambia colore: FANDONIE!

FANDONIE anche quelle che dicono che i posti su msn stanno per finire.

Mai dare retta alle mail che chiedono password e nome utente MAI

Se un Lamer vi trova la password del contatto, probabilmente avrà trovato risposta alla domnda segretà e si vanterà e vi chiederà chissachè per riavere il contatto.. andate dalla polizia postale e denunciate denunciate dnunciate.

Ultima cosa importantissima per me, gli Hacker non sono Cracker o Lamer..

Gli Hacker lavorano per "il bene di internet" hanno infatti creato loro la rete e i sistemi unix, loro creano le cose.
I Cracker e i Lamer sono una sottospecie di esserini che non hanno nulla da fare.
I Cracker sono abbastanza abili ma fanno c******e
I Lamer sono capaci di fare poco o nulla, alcuni sono aspiranti Hacker, altri invece sono scemi e con i soliti programmini fanno c*****e.

Ringrazio i Media per aver creato questa confusione di termini riunendoli in Hacker.. chissà a che scopo.

OOOOOOOOH! per oggi ho smesso di scocciarvi.

«Rîkkû»
view post Posted on 21/7/2007, 22:09P_QUOTE

Utente cancellato

CITAZIONE
Ultima cosa importantissima per me, gli Hacker non sono Cracker o Lamer..

Gli Hacker lavorano per "il bene di internet" hanno infatti creato loro la rete e i sistemi unix, loro creano le cose.
I Cracker e i Lamer sono una sottospecie di esserini che non hanno nulla da fare.
I Cracker sono abbastanza abili ma fanno c******e
I Lamer sono capaci di fare poco o nulla, alcuni sono aspiranti Hacker, altri invece sono scemi e con i soliti programmini fanno c*****e.

Ringrazio i Media per aver creato questa confusione di termini riunendoli in Hacker.. chissà a che scopo.

qui ti faccio l'applauso ;D

Draugluin.
view post Posted on 22/7/2007, 09:57P_QUOTE

Utente cancellato

Grazie Rikku.

Dunque, eravamo eravamo.. :unsure:
sì, oggi per scocciarvi solo a scopo informativo insegnerò come inviare le mail via Telnet (a scopo informativo perchè non è che ora inviamo tutti all'improvviso le mai via Telnet) :shifty:

uhm, ho scelto, non vi annoio con la teoria perchè qualcuno si potrebbe annoiare :sick: quindi spiegherò in modo semplice e diretto:

Start-> Esegui |
qui scriveremo:
telnet mail.tin.it 25
oppure
telnet mail.libero.it 25
o qualsiasi altro server.

OK siamo in telnet connessi al server.

Ci apparirà immediatamente un messaggio di benvenuto, che riporterà il tipo di server e la versione del prodotto.

noi scriveremo : Helo (una parola o un nome qualsiasi)

il server ci risponderà

ora noi scriviamo:
mail from:<votra mail> (tra le virgolette)

il server risponderà: 250 2.1.5 sender OK (o simile)

ora scriviamo:
rcpt to:<mail del destinatario> (tra le virgolette)

qui il server ci risponderà un altra volta.

noi scriveremo:
data

il server risponde e scriviamo:

From: "nome che volete appaia al destinatario" <vostramail>
To: <mail del destinatario>
Subject: Oggetto
Date: data
X-Priority: 3
X-Mailer: Microsoft Outlook Express 4.71.1712.3
X-MimeOLE: Produced By Microsoft MimeOLE V4.71.1712.3

Testo del messaggio
.

il server risponderà: 250 2.0.0 message received OK

Fine :P

Spero sia stato abbastanza chiaro anche senza teoria ^^

Draugluin.
icon2  view post Posted on 6/9/2007, 17:11P_QUOTE

Utente cancellato

"Sei andato a scuola?Sai contare?""Come contare?""Come contare?1,2,3,4,sai contare?""Si,so contare""Sai camminare?""So camminare""E contare e camminare insieme lo sai fare?""Si!Penso di si!""Allora forza!Conta e cammina!dai... 1,2,3,4,5,6,7,8...""Dove stiamo andando?""Forza!Conta e cammina!9... 90,91,92,93,94,95,96,97,98,99 e 100!Lo sai chi ci abita qua?A?U zù Tanu ci abita qua!!""Cento passi ci sono da casa nostra,cento passi!"
(tratto dal film "I cento passi" di M.T.Giordana)

E' nato nella terra dei vespri e degli aranci, tra Cinisi e Palermo parlava alla sua radio..
Negli occhi si leggeva la voglia di cambiare, la voglia di Giustizia che lo portò a lottare..
Aveva un cognome ingombrante e rispettato, di certo in quell'ambiente da lui poco onorato..
Si sa dove si nasce ma non come si muore e non se un'ideale ti porterà dolore..
"Ma la tua vita adesso puoi cambiare solo se sei disposto a camminare, gridando forte senza aver paura
contando cento passi lungo la tua strada"..
Allora.. 1,2,3,4,5,10,100 passi!..1,2,3,4,5,10,100 passi!..1,2,3,4,5,10,100 passi!..1,2,3,4,5,10,100 passi!

"Noi ci dobbiamo ribellare" (dal film)

Poteva come tanti scegliere e partire, invece lui decise di restare..
Gli amici, la politica, la lotta del partito.. alle elezioni si era candidato..
Diceva da vicino li avrebbe controllati, ma poi non ebbe tempo perchè venne ammazzato..
Il nome di suo padre nella notte non è servito, gli amici disperati non l'hanno più trovato..
"Allora dimmi se tu sai contare, dimmi se sai anche camminare, contare, camminare insieme a cantare
la storia di Peppino e degli amici siciliani"
Allora.. 1,2,3,4,5,10,100 passi!..1,2,3,4,5,10,100 passi!..1,2,3,4,5,10,100 passi!..1,2,3,4,5,10,100 passi!(x 2 volte)

Era la notte buia dello Stato Italiano, quella del nove maggio settantotto..
La notte di via Caetani, del corpo di Aldo Moro, l'alba dei funerali di uno stato..
"Allora dimmi se tu sai contare, dimmi se sai anche camminare, contare, camminare insieme a cantare
la storia di Peppino e degli amici siciliani"..
Allora.. 1,2,3,4,5,10,100 passi!..1,2,3,4,5,10,100 passi!..1,2,3,4,5,10,100 passi!..1,2,3,4,5,10,100 passi!(x 2 volte)

"E' solo un mafioso, uno dei tanti"
"E' nostro padre" "Mio padre! La mia famiglia! Il mio paese!Io voglio fottermene!Io voglio scrivere che la mafia è una montagna di merda! Io voglio urlare!" (dal film)

3 replies since 21/7/2007, 21:44

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: